MotoGP | GP Austria Day 1, Aleix Espargarò: “Soddisfatto dell’inizio del week-end”

"Sono riuscito a trovare un buon ritmo", ha proseguito lo spagnolo

MotoGP | GP Austria Day 1, Aleix Espargarò: “Soddisfatto dell’inizio del week-end”MotoGP | GP Austria Day 1, Aleix Espargarò: “Soddisfatto dell’inizio del week-end”

MotoGP GP Austria Red Bull Ring 2021 – Terzo tempo per Aleix Espargarò nella seconda sessione di libere valide per il Gran Premio d’Austria, undicesimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.

Lo spagnolo dell’Aprilia, dopo l’ottima sessione del mattino, è riuscito a confermarsi nel corso dell’ora di lavoro pomeridiana, raccogliendo informazioni importanti in termini di set-up, soprattutto in condizioni di bagnato. Info che fanno ben sperare la squadra per quello che riguarda il proseguo di questo secondo fine settimana in Stiria.

Dichiarazioni Aleix Espargarò, GP Austria Red Bull Ring Spielberg Day 1

“Sono soddisfatto di come abbiamo iniziato questo weekend. Questa mattina pur dovendo usare la seconda moto e avendo perso qualche minuto, sono riuscito comunque a trovare un buon ritmo. Mi fa particolarmente piacere il livello mostrato sul bagnato, situazione nella quale la scorsa settimana non ero stato così incisivo”.

“Abbiamo fatto qualche modifica al bilanciamento della RS-GP e devo dire che il feeling è molto buono anche con l’asfalto umido. Domani sarà fondamentale lavorare bene sulla qualifica, qui per noi sorpassare non è semplice quindi un posto nelle prime due file sarebbe l’ideale per puntare a una gara importante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati