X

MotoGP | GP Austin: Quartararo, “Stiamo cercando di migliorare il più velocemente possibile”

20,Fabio Quartararo,FRENCH,Monster Energy Yamaha MotoGP,MotoGP,Scorpion,Alpinestars,Europe Energy,

MotoGP GP Americhe Yamaha 2021 – Fabio Quartararo dopo aver chiuso il Gp di Misano in seconda posizione, è pronto per il prossimo appuntamento del Motomondiale il Gran Premio delle Americhe.

Il francese arriva al Circuit of The Americas (COTA) mantenendo il comando del campionato con 48 punti di vantaggio e quattro gare da disputare, inclusa quella di questo fine settimana.

Nel suo primo anno al COTA, nel 2015, il Diablo ha subito conquistato il secondo posto nella classe Moto3, il suo unico podio finora su questa pista.

Ha guidato una MotoGP ad Austin solo una volta, nell’aprile 2019, ottenendo il settimo posto. Con l’esperienza che ha acquisito da allora sulla M1, è fiducioso di poter lottare per le posizioni di vertice questa volta.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austin Preview

“Mi piace guidare ad Austin. È una pista dura e difficile, ma mi piace molto. Nel 2019, l’ultima volta che ci siamo stati con la MotoGP, ho ottenuto un buon risultato. Spero di esserci, di migliorare il feeling con la moto e di migliorare la mia prestazione complessiva. Abbiamo fatto davvero un buon passo durante il test di Misano. Ho sicuramente avuto più feeling già nell’ultimo giro del Day 2 rispetto ai primi giri del Day 1. Questo è già positivo. Stiamo andando avanti e stiamo cercando di migliorare il più velocemente possibile.”

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati