X

MotoGP | GP Austin Day 1: Jorge Martin: “Oggi è stata una giornata positiva”

MotoGP GP Americhe Ducati Pramac 2021 – Jorge Martin e Johann Zarco hanno chiuso in top dieci la prima giornata di libere valide per il Gran Premio degli Stati Uniti, 15° prova del mondiale 2021 di MotoGP.

I portacolori del team Pramac, nonostante le pessime condizioni della pista e le condizioni di umido delle FP1, sono riusciti a trovare un buon feeling in sella alla Desmosedici GP, aspetto che fa ben sperare la squadra in vista della giornata di. Zarco, ricordiamo, ha chiuso il venerdì con un best crono di 2:04.723, mentre lo spagnolo ha fermato il cronometro sul 2:04.663, un decimo più rapido del compagno di squadra.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Austin Day 1

“Oggi è stata una giornata positiva, sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Questa mattina sul bagnato ho fatto molto fatica ma nella sessione pomeridiana siamo migliorati tantissimo e ho buone sensazioni”.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Austin Day 1

“Veramente soddisfatto di questa prima giornata. Questa mattina sul bagnato sono andato molto bene e il braccio non mi faceva male. Ho accusato un pochino di più al pomeriggio ma abbiamo chiuso in top ten e mi ritengo molto soddisfatto”.

Roberto Valenti:
Articoli Correlati