MotoGP | Gp Assen Day 1: Morbidelli, “Giornata difficile, bene all’inizio poi abbiamo perso la strada”

Il campione del mondo in carica della Moto2 dopo un ottimo ottavo tempo nelle FP1, nel secondo turno non è riuscito a migliorare

MotoGP | Gp Assen Day 1: Morbidelli, “Giornata difficile, bene all’inizio poi abbiamo perso la strada”MotoGP | Gp Assen Day 1: Morbidelli, “Giornata difficile, bene all’inizio poi abbiamo perso la strada”

MotoGP Gp Olanda Marc VdS Day 1 – Prima giornata di libere a due velocità per Franco Morbidelli su circuito di Assen, teatro dell’ottava tappa del Motomondiale 2018.

Il campione della Moto2 in carica, nella mattinata olandese era riuscito a chiudere nella top ten, in particolare con un ottimo ottavo tempo, realizzato anche grazie alle gomme morbide al posteriore.

Nel pomeriggio “Franky” non è riuscito a riconfermarsi chiudendo solo con il ventiduesimo tempo. Grazie alla prestazione realizzata nel corso delle FP1 l’italo-brasiliano ha chiuso la prima giornata con il diciannovesimo tempo nella classifica combinata.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “E’ stata una giornata difficile in generale. Ho iniziato bene nel turno della mattina e sono riuscito a chiudere in ottava posizione, poi nel pomeriggio abbiamo provato alcune cose che non hanno funzionato molto bene e non potevo andare più veloce. Ora dobbiamo analizzare i dati e combinare i migliori set-up per domani per assicurarci di avere una chiara direzione per le qualifiche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati