X

MotoGP | Gp Argentina Gara: Agostini difende Marquez, “Quello che dice Rossi non è vero”

MotoGP Gp Argentina Gara – Quanto accaduto ieri a Termas de Rio Hondo tra Marc Marquez e Valentino Rossi (clicca qui per leggere le parole del #46, quelle dello spagnolo e rivivere in video i fatti incriminati), che ha riacceso il “fuoco” della polemica, trova anche dei “difensori” del pilota spagnolo. Uno di questi è Giacomo Agostini, 15 volte iridato, che intervistato a “Tutti Convocati su Radio 24”, ha espresso il suo parere, che di seguito riportiamo.

“Possiamo andare avanti una vita a polemizzare, ma non è giusto perché il nostro sport è fatto così. Guardiamo la Formula 1 è la stessa cosa, si spingono, si buttano fuori e si tamponano. Certamente non si dovrebbe esagerare, Marquez ha sbagliato e poi si è scusato. Non credo che vada squalificato, perché lui si e gli altri no? Ieri ha già ricevuto penalità in gara, ha buttato via la gara con la penalizzazione finale. Se ogni volta lo squalifichiamo, allora non corriamo più, lasciamoli tutti a casa!”

Poi ha parlato delle dichiarazioni di Valentino Rossi, che aveva accusato Marquez di puntare la gamba dei piloti.

“Non è vero quello che dice Rossi, Marquez non punta alla gamba dei piloti, ora sono tutti un po’ nervosi e tutti esagerano. Quello che è successo ieri tra Rossi e Marquez è sempre accaduto, è successo a me, è successo a Valentino Rossi; in questa gara anche Zarco che ha buttato fuori Pedrosa.”

Un’ultimo pensiero sulle scuse di Marquez, respinte al mittente.

“Appena terminata la gara hai ancora l’adrenalina a 1000. Forse era meglio aspettare, forse si calmavano le acque, però poi se non vai subito ti accusano “ecco non è andato a scusarsi”, diventa una situazione molto difficile. Se non vai diventi un bastardo, se vai ti accusano lo stesso. Questi contatti in pista andrebbero evitati, ma non si possono cancellarle, altrimenti bisognerebbe lasciare a casa metà dello schieramento di tutte e tre le classi.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (84)

  • Bestlap?
    Buco di Cujo?
    Superm@rikki@n?
    Ueueue (napoletano)?
    A'nvedi come balla Nando?
    Tavulliaboys?

    Suk@t@!!!

    • Hai dimenticato il bast***o rosso,l'imperatore dei vigliacchi troll.
      Chissà se si è finalmente fatto brillare!

  • Bravo Ago, almeno uno che riesce ad essere oggettivo e non ha le fette di salame sugli occhi

  • Ah ah ah..Mitico Ago,uno che non ha bisogno di leccare troppi c**i gialli.
    Meda avrà infartato leggendo questa dichiarazione.
    Ora verrà massacrato dai talebans e tacciato di blasfemia,appenderanno anche il suo fantoccio al patibolo insieme a quello di Marquez..

  • Ago si caga angora addosso perché crede che Rossi possa superarlo come numero di titoli, anche se i 9 titoli di Rossi valgono in realtà una trentina di quelli di Ago conquistati con moto nettamente superiore.

    • Per scrivere una stro***ta come questa vuol solo dire che quando correva Agostini tu eri ancora li che saltavi tra una palla e l'atra di tuo padre. Stai confondendo l'oro con la me***@, un signore tutto di un pezzo con un rincoglionito sbor***ne pieno di se stesso.pieno di se stesso

  • ago è solo uno e anche parecchio rinco ormai e tutti quelli che invece hanno detto che marc ha sbagliato che sono molti di più...?? Si fa finta di niente...??? Sempre i soliti IDI0TI non vi smentite mai.....

    • sono in tanti? no siete solo voi schierati di Rossi, gli altri sostengono che queste cose accadono, non confondere la cioccolata con la .....

      • Ma voi oltre alle fette di prosciutto sugli occhi avete bisogno anche di un sofisticato per non dire futuristico apparecchio per non udenti.

      • Devi capirli alekimi,erano abituati che le regole le dettava la m a f i a gialla,ora...con qualche anno di ritardo,si sono resi conto che è finita e sono in paranoia totale.

  • AH AH..rosicate come delle bestie..adesso pure Agostini non capisce una mazza.
    Semplicemente non ha bisogno di leccare il c**o al giallo per avere visibilità,fatevi due domande su chi,tra voi e lui sia più rinco..simpatici hooligans !

1 2 3 4
Articoli Correlati