MotoGP | GP Aragon Gara, Joan Mir: “Deluso nonostante il podio”
Mir sul podio ad Aragon
MotoGP 2021 GP Motorland Aragon Suzuki – Terzo gradino del podio per Joan Mir nell’ultimo Gran Premio di Aragon, 12° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.
Nonostante l’ottimo passo espresso nelle sessioni di venerdì e sabato, lo spagnolo della Suzuki non è riuscito a lottare per la vittoria con Francesco Bagnaia e Marc Marquez, perdendo una ghiotta opportunità di recupero punti su Fabio Quartararo. Restano comunque le ottime indicazioni raccolte in sella alla GSX-RR e la consapevolezza di aver risolto parte dei problemi accusati a Silverstone.
Dichiarazioni Joan Mir Suzuki GP Aragon Gara
“Sono un pò deluso, nonostante il piazzamento sul podio, visto che non sono riuscito ad essere veloce come volevo. L’importante, in ogni caso, era sentirmi a proprio agio in sella alla moto. La squadra ed io ci siamo impegnati parecchio e questo ci ha portato a conquistare un terzo posto positivo. Mi aspettavo di più, ma sono comunque contento. La temperatura della pista è stata molto alta per tutto il fine settimana e il grip è stata una delle maggiori difficoltà che abbiamo affrontato. Nonostante questo, però, ho continuato a lottare, portando positività all’interno della squadra e tanti bei punti. Continueremo a spingere per migliorare la nostra posizione nei prossimi round. Non penso al titolo, voglio solo ottenere il miglior risultato possibile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login