X
    Categorie: MotoGP

MotoGP – Fortuna Honda ancora con Domino

Anche per la stagione 2006 il Team Fortuna Honda diretto da Fausto Gresini potrà contare sulla collaborazione della Domino S.p.A, azienda leader e sempre all’avanguardia nella produzione di manubri, comandi e strumentazione, fornitrice delle più importanti Case motociclistiche mondiali. Una partnership consolidata in un lungo e duraturo rapporto di fiducia, iniziato nel 1997, quando il due volte iridato 125 ha intrapreso l’attività di team manager.

“Sono contentissimo del rapporto che abbiamo con Fausto Gresini” – commenta Marco Bertini, Amministratore delegato di Domino S.p.A.
“Il nostro è prima di tutto un legame di amicizia. Siamo insieme fin dai tempi in cui Fausto ha vinto i suoi due titoli mondiali da pilota. Prima come sponsor delle squadre in cui correva e poi come partner del team da lui diretto, quando nel 1997 ha intrapreso la carriera da team manager. In tutti questi anni abbiamo apprezzato una persona magnifica sotto tutti i punti di vista: prima un grande campione in pista adesso un serio imprenditore. Nella sua squadra abbiamo trovato un gruppo professionalmente preparato e una fantastica accoglienza nel paddock. I prestigiosi risultati centrati in tutti questi anni, ci confermano la validità della scelta fatta.”

“E’ un onore e una grande soddisfazione per me poter lavorare con Domino. Ci lega un rapporto ormai ventennale di amicizia e profonda stima” sottolinea Fausto Gresini, Manager del Team Fortuna Honda. “Ho conosciuto la famiglia Bertini quando correvo con la Garelli e ho avuto la possibilità di apprezzare la grande coesione che lega tutti i suoi componenti e che è alla base del successo di questa importante azienda fondata dal Cavaliere Rino Bertini e cresciuta anche grazie all’impegno professionale della moglie Alma e dei figli Marco e Paolo. La Domino ha creduto in me fin dagli esordi della Gresini Racing. Questo rapporto di continuità è per me grande motivo di orgoglio. DOMINO ha uno spiccato carattere racing e condivide il nostro stesso entusiasmo per le competizioni motoristiche. Nella famiglia Bertini abbiamo trovato più di una partnership: alla base di questa collaborazione ci sono passione e fiducia, elementi fondamentali per affrontare insieme una nuova, avvincente stagione che ci auguriamo ricca di soddisfazione e successi.”

Gresini Racing

Alessio Brunori:
Articoli Correlati