X

MotoGP | Ducati 2022: posticipata la presentazione, Miller positivo al Covid

Presentazione Ducati MotoGP 2022 – E’ stata posticipata la presentazione della Ducati MotoGP. Jack Miller è risultato positivo al Covid-19 dopo essersi sottoposto ad un test molecolare mercoledì 19 gennaio, e non è potuto quindi partire per l’Europa per prendere parte allo shooting ufficiale del Ducati Lenovo Team 2022.

La presentazione originariamente prevista per il 28 gennaio, è stata posticipata quindi al 7 febbraio. La nuova livrea delle Desmosedici GP verrà comunque svelata in anteprima online il 31 gennaio, giorno in cui il tester ufficiale Ducati Michele Pirro scenderà in pista a Sepang per lo shake-down prima dei test in programma dal 31 gennaio al 2 febbraio.

Dichiarazioni Jack Miller #43, Ducati Lenovo Team Covid-19

“fortunatamente sono risultato positivo al Covid-19, e quindi non posso partire per l’Europa. Adesso sono in isolamento a casa mia in Australia e sto bene. Non ho nessun sintomo, per cui posso almeno continuare ad allenarmi. Mi dispiace molto, ma in ogni caso ci vedremo a Sepang per i test ai primi di febbraio.”

Ricordiamo che il Motomondiale 2022 partirà dal Qatar il prossimo 06 marzo sul circuito di Losail, mentre la gara successiva sarà in Indonesia al Pertamina Mandalika Circuit il 20 dello stesso mese.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati