X
    Categorie: MotoGP

MotoGP: Domani Hayden in pista al Mugello

Nicky Hayden domani e dopodomani parteciperà agli ultimi due giorni della sessione di prove in programma al Mugello per il Ducati Test Team. L’americano scenderà in pista con l’obiettivo di recuperare il tempo perso nei test invernali a causa dei postumi dell’infortunio subito in dicembre.

Hayden infatti, potrà così effettuare tutte le prove di set-up che non aveva avuto la possibilità di portare a termine prima dell’inizio del campionato, affiancando il collaudatore ufficiale Franco Battaini. Quest’ultimo continuerà invece il lavoro sullo sviluppo della GP12 che verrà come di consueto poi sottoposta alle prove di Valentino Rossi e Nicky Hayden,anche se mancando solo una settimana alla prossima gara di Jerez, si poteva portare in pista anche il pesarese, facendogli provare subito le modifiche fatte sulla moto.

Antonello D'Amore:

Guarda i Commenti (7)

  • @ Francesco
    Il campionissimo non necessita di girare viste le sue performance attuali ....

  • chi ha bisogno gira, chi non ha bisogno non gira.
    Nicky ha bisogno di girare e forse anche di migliorarsi. vai nicky ( in mancanza dl 27 )

  • Con i soldi dei test inutili la Ducati sfamerebbe il Congo per 50 anni

    Il distacco è sempre 1.8 ahahahaha

  • In DUCATI Preziosi e il resto della compagnia dovrebbero lavorare giorno e notte sabato e Domenica per riportare la Ducati dove dovrebbe essere e il riccioli d'oro(Rossi) dovrebbe stare con loro invece di sparare solo senteze visto che è lui che non riesce a guidare la moto un po' di umilta' non guasterebbe.

Articoli Correlati