MotoGP: Dani Pedrosa “Lo scorso anno un incubo la gara di Misano, ora andiamo per ridurre il gap”

Il #26 della Honda analizza il Misano World Circuit Marco Simoncelli - Video

MotoGP: Dani Pedrosa “Lo scorso anno un incubo la gara di Misano, ora andiamo per ridurre il gap”MotoGP: Dani Pedrosa “Lo scorso anno un incubo la gara di Misano, ora andiamo per ridurre il gap”

Dani Pedrosa arriva a Misano con 30 punti da recuperare sul team-mate Marc Marquez, leader del mondiale. Il #26 della Honda sa che ormai non può più sprecare occasioni come quelle di Brno e Silverstone, andrà quindi all’attacco, anche se il ricordo della gara dello scorso anno ricorre come un incubo. Venne infatti prima retrocesso in griglia per un problema alle termocoperte della sua RC213V, poi venne “buttato” fuori dal connazionale Hector Batberà. A lui la parola.

“La gara di Silverstone mi ha un pò deluso, sapevo di poter lottare per la vittoria ed avevamo il giusto ritmo gara, ma dobbiamo imparare dagli errori e andare avanti. Misano è una pista abbastanza difficile e il livello di grip è sempre una sfida, ma è bello essere in sella lì. Ho avuto buoni risultati in passato, anche se l’anno scorso abbiamo vissuto un incubo il giorno della gara! quest’anno arriviamo fiduciosi e cercheremo di ridurre i punti da Marc (marquez, ndr) in campionato.”

Dani Pedrosa analizza il circuito di Misano

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati