X

MotoGP: Continua la partnership tra GIVI e Team LCR

Team LCR 2016 – La partnership tra GIVI (azienda Bresciana leader mondiale nella produzione e commercializzazione di accessori per moto) e il Team LCR continuerà anche nel 2016. Negli ultimi tempi si era ipotizzato un “divorzio”, visto che il marchio GIVI era apparso sulle Ducati ufficiali. Al contrario invece, la Honda RC213V di Cal Crutchlow avrà come title sponsor già dal Qatar il marchio dell’azienda dell’ex pilota Giuseppe Visenzi, che sponsorizza Lucio Cecchinello da 15 anni.

“A Lucio Cecchinello mi lega oltre ad una stima reciproca, una sincera amicizia, nata in tempi lontani. Tornare, anno dopo anno, in pista con lui, attraverso il marchio GIVI, è sempre un’emozione – ha detto Giuseppe Visenzi (Presidente GIVI) – Auguro di cuore al Team LCR Honda di raggiungere i migliori risultati.”

“E’ un anno estremamente importante per noi visto che il 2016 segna il nostro 20° anno di Motomondiale e siamo felici di celebrare questo traguardo insieme a GIVI – ha spiegato Lucio Cecchinello (LCR Honda Team Principal) – Passione, creatività e determinazione sono valori che ci accomunano alla Famiglia Visenzi e vogliamo ringraziare profondamente GIVI per la fiducia che ha nuovamente riposto in Cal Crutchlow e nel Team LCR Honda.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati