MotoGP: Chaz Davies “Non credo che Stoner tornerà dopo il ritiro”

Il britannico, grande amico di Casey, esclude che l'australiano possa un giorno ritornare nel motomondiale

MotoGP: Chaz Davies “Non credo che Stoner tornerà dopo il ritiro”MotoGP: Chaz Davies “Non credo che Stoner tornerà dopo il ritiro”

Lunedì Chaz Davies è salito alla ribalta in gara 2 della Superbike conclusa, in sella alla sua Aprilia privata del team Parking Go, con un 4°posto, dopo aver dato filo da torcere per tutta la gara a Rea e Biaggi.

Ora il pilota britannico, grande amico di Casey Stoner sin dai tempi dei loro esordi nel mondo delle moto, torna al centro dei riflettori perchè ha affermato al sito MCN che secondo lui il ritiro dell’australiano della Honda sarà definitivo. “Non credo che lo vedremo tornare, ma mi potrei anche sbagliare – ha detto Davies – Vuole fare tante cose nella sua vita e penso che queste riusciranno a tenergli la mente lontana dalle moto. Ama la sua casa in Australia, ma non ha mai abbastanza tempo da dedicargli. Ora finalmente lo potrà fare. Sono convinto che lui sia il migliore. Ho avuto modo di guidare con lui in tante situazione e quasi sempre sono finito a domandarmi come avesse fatto a fare certe cose. E’ ovvio che là fuori ci sono tanti piloti di talento, ma lui ha un qualcosa di speciale”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati