MotoGP: Casey Stoner “Barcellona è una delle mie piste preferite”

Il pilota australiano della Honda spera di trovare un buon meteo

MotoGP: Casey Stoner “Barcellona è una delle mie piste preferite”MotoGP: Casey Stoner “Barcellona è una delle mie piste preferite”

Casey Stoner arriva a Barcellona con i numeri dalla sua parte. Negli ultimi 5 anni l’australiano della Honda è sempre salito sul podio del circuito di Catalunya e domenica cercherà di ridurre gli otto punti di distacco che lo separano da Lorenzo cercando di bissare la vittoria del 2011. A lui la parola.

“Quella di Barcellona è una delle mie piste preferite, è stato il primo grande circuito del circus del mondiale dove ho girato e da quel momento mi sono innamorato di questo tracciato con i suoi curvoni veloci, dove si derapa molto ed è necessario un buon controllo a centro curva per avere più grip in uscita. La nostra Honda funziona molto bene qui e lo scorso anno abbiamo fatto una bella gara. Spero solo di poter correre sull’asciutto! Il lunedì dopo la gara ci fermeremo per i test, speriamo che sia una bella giornata di sole per poter lavorare e fare un passo avanti per la restante parte della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

21 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati