MotoGP: Cal Crutchlow ha fiducia nelle nuove 1000
Cal Crutchlow, così come gli altri piloti dei prototipi della MotoGP, si appresta a disputare il secondo test a Sepang, test che inizieranno la settimana prossima. Il pilota del Team Tech 3 è contento del passaggio alle 1000cc, moto che si adatterebbero meglio al suo stile di guida. Ecco quanto dichiarato dall’ex rider della Superbike a MCN.
“La moto è molto simile alla 800, ha solo 200cc in più, ha mantenuto le cose positive ma la 1000 mi si addice di più, perché ha più potenza. Se si va fuori di un centimetro non è un grosso problema, mentre con la 800 si doveva essere molto precisi. Mi piace avere il controllo della coppia e dell’acceleratore. Mi piace questa nuova moto. L’anno scorso è stato un anno difficile, ma quando si guida divertendosi va tutto meglio. I prossimi test saranno importanti ma fino ad un certo punto, l’importante sarà essere pronti per la prima gara in Qatar.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Le interviste degli ultimi anni dei piloti, sembrano uscite da comunicati stampa di multinazionali pallose….le puoi prevedere in ogni punto: “speriamo…non conta….mi sento bene….la squadra lavora sodo….l’obiettivo dei primi sei (che poi vuol dire obiettivo del sesto posto)…..la 1000 è più divertente….ringrazio la Squadra per l’opportunità….ecc..
L’unico imprevedibile era il grande SIC, mi manca anche per le sue interviste…