X

MotoGP – Brno Prove Libere 2 – Pedrosa davanti a Lorenzo, Rossi 5°

Dani Pedrosa con il tempo di 1’57.201 ha preceduto di soli 16 millesimi Jorge Lorenzo nell’ultima sessione di prove della MotoGP sul circuito di Brno. Il pilota della Honda è riuscito a ottenere il miglior tempo del sabato mattina al suo ultimo giro prima di rientrare ai box, con Lorenzo che non è stato in grado di rispondere fermandosi in seconda posizione.

Alle loro spalle più staccato a quasi mezzo secondo Andrea Dovizioso, che ha confermato il risultato di ieri, restando davanti a Casey Stoner in risalita e Valentino Rossi, quinto senza migliorare il tempo della prima sessione di prove libere.

Il nove volte campione del mondo dovrà recuperare 6 decimi dai due piloti di testa, risultando in classifica davanti soltanto alle Yamaha Tech 3 di Edwards e Spies. Nono è invece Marco Simoncelli, 11° è Loris Capirossi, 15° Marco Melandri e si è fermato in ultima posizione Alex De Angelis.

Scivolato all’inizio Randy De Puniet (ripartito), brutta caduta per Alvaro Bautista che ha concluso in anticipo le prove trasportato al centro medico del circuito per tutte le verifiche mediche del caso.

motogpsbk:
Articoli Correlati