X
    Categorie: MotoGP

MotoGP Brno: Andrea Dovizioso “Con il caldo la Ducati soffre molto rispetto alle altre moto”

Andrea Dovizioso non è andato oltre il nono tempo nella prima giornata del Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo appuntamento del motomondiale 2013. Il centauro forlivese della Ducati ha faticato soprattutto oggi pomeriggio, quando la temperatura è aumentata. Con queste condizioni infatti la GP13 diventa ancor più difficile da gestire. A lui il microfono.

“Il secondo turno di oggi è stato piuttosto strano e anomalo, perché c’è stato un grosso calo di grip. Sinceramente credevo che ci fosse qualcosa che non andava nella mia moto perché non mi aspettavo tutta questa differenza rispetto a stamattina. Abbiamo quindi fatto varie prove per capire se c’erano dei problemi e così non siamo riusciti a completare il programma previsto per il turno. Purtroppo quando la temperatura aumenta noi piloti Ducati soffriamo maggiormente e la moto diventa molto più difficile da sfruttare.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (1)

  • Ma stai zitto brocco hai la moto migliore del lotto, Stronzerr ci ha vinto un mondiale nel 2007 sei tu che sei bollito e non sei capace a guidare!!!!! Ritirati!!! .......

Articoli Correlati