MotoGP – Barcellona QP1 – Chris Vermeulen: ”Giornata difficile”


Chris Vermeulen ha terminato le qualifiche del GP di Catalunya, sesta tappa del motomondiale 2009, con il dodicesimo tempo, subito dietro al team-mate Loris Capirossi. L’australiano della Suzuki ha sofferto la mancanza di grip a causa delle alte temperature spagnole con l’asfalto sopra ai 50°. A lui il microfono.
“E ‘stato davvero difficile oggi, con le alte temperature del tracciato e la limitata quantità di pneumatici anteriori. Ho percorso tutte le qualifiche con lo stesso pneumatico anteriore ed ho fatto 27 giri e non era l’ideale per provare a fare un giro più veloce alla fine. Abbiamo avuto problemi di grip e su questo dovremo a concentrarsi domani. Il Team ha fatto un buon lavoro ed abbiamo fatto un grande passo in avanti con il telaio e mi sento molto più a mio agio rispetto a ieri.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login