MotoGP – Barcellona Day 1 – Quarto tempo per Andrea Dovizioso


Andrea Dovizioso oggi a Barcellona è riuscito nell’unico turno di prove libere in programma a ridurre il gap dai primi, conquistando il quarto tempo assoluto grazie ad alcune modifiche apportate alla sua Honda RC212V ufficiale. Il pilota forlivese si dice quindi fiducioso e ottimista per le qualifiche in programma domani pomeriggio a Barcellona.
“Oggi il risultato è abbastanza buono e non siamo molto distanti dalla prima posizione e devo dire che questo è molto incoraggiante, anche se dobbiamo colmare il divario che ci separa. Abbiamo lavoro sul set-up della moto per migliorare l’ingresso curva, che resta il nostro problema principale, provando diverse soluzioni che hanno funzionato bene e sono stato in grado di migliorare il mio tempo sul giro. Quarto è un buon inizio e continueremo a lavorare domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login