MotoGP – Barcellona Day 1 – Partenza difficile per Alex De Angelis

MotoGP – Barcellona Day 1 – Partenza difficile per Alex De AngelisMotoGP – Barcellona Day 1 – Partenza difficile per Alex De Angelis

Anche a Barcellona Alex De Angelis ha sofferto nel primo turno di prove: il pilota sammarinese del San Carlo Honda Gresini ha riscontrato nuovamente i problemi alla trazione sul posteriore della propria RC212V, problematica che si porta dietro da troppo tempo. Alex è ovviamente deluso da questo fatto, sperando di poter cambiar marcia in vista di domani nonostante le avversità.

“Sempre la stessa musica, purtroppo I problemi con la trazione sul posteriore ci mettono in continua difficoltà, la moto continua a scivolare e per la verità questo è l’unico problema. La moto va forte e dobbiamo trovare una soluzione che ci permetta di sfuttare al massimo le sua potenzialità. Il motore è potente e lo si capisce in rettilineo ma bisogna arrivare a sfruttarlo anche nelle curve. Abbiamo avuto un piccolo problema con la forcella anteriore che non lavorava al meglio ed ho fatto un dritto, ma fortunatamente sono riuscito a non cadere. Cambiata la forcella le cose sono migliorate anche con un pneumatico usato e sono fiducioso anche se so che domani ci aspetta un gran lavoro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati