X

MotoGP Austin Qualifiche, Jorge Lorenzo “I nostri avversari sono più forti qui, vedremo domani in gara cosa possiamo fare”

Jorge Lorenzo partirà domani dalla prima fila nel Red Bull Grand Prix of The Americas, seconda tappa del motomondiale 2013. Il campione in carica della Yamaha ha infatti ottenuto il terzo tempo dietro alle Honda Repsol dei connazionali Marc Marquez e Dani Pedrosa, che al COTA sembrano avere una marcia in più. La gara è però domani e se succedesse qualcosa di “strano” il maiorchino cercherà di approfittarne. A lui il microfono.

“Quello che è successo in qualifica è più o meno quello che è successo in tutte le sessioni: i nostri avversari sono molto più veloci di noi sia sul ritmo sia sul giro veloce. La posizione migliore che potessimo fare oggi è terzo. Domani in gara però tutto può succedere. Se accade qualcosa di strano possiamo lottare per la vittoria, ma in condizioni normali il terzo psoto è davvero una buona posizione per la gara. Speriamo che la corsa sia migliore delle qualifiche e di poter essere più vicino a Marc (Marquez, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr).”

Foto: Alex Farinelli

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (1)

Articoli Correlati