MotoGP Austin: Jorge Lorenzo, “Oggi è stata una giornata molto difficile”

Problemi fisici hanno rallentato il lavoro del pilota maiorchino della Yamaha

MotoGP Austin: Jorge Lorenzo, “Oggi è stata una giornata molto difficile”MotoGP Austin: Jorge Lorenzo, “Oggi è stata una giornata molto difficile”

MotoGP 2015 Austin, Yamaha Movistar MotoGP – Giornata difficile quella di oggi per Jorge Lorenzo. Il quattro volte campione del mondo ha infatti chiuso il Day 1 di Austin con l’undicesimo tempo, un crono che se venissero confermate le previsioni meteo per domani lo costringerebbe a disputare le Q1 per accedere alla fase finale della qualifica. Inoltre ha accusato un forte raffreddore e gli è stata riscontrata una bronchite. Per questo motivo era sotto antibiotici e quindi più debole. A lui il microfono.

“Oggi è stata una giornata molto difficile per me. Da questa mattina mi sento piuttosto male. Non mi sento a mio agio con la moto e anche fisicamente. La mia condizione fisica non va bene, ho avuto un raffreddore e oggi ho iniziato a prendere antibiotici – ha detto Jorge Lorenzo – Non ho potuto lavorare in modo normale; Mi sento più debole a causa del freddo. I medici mi hanno detto che è una bronchite e soffro molto quando sono in sella alla moto. Abbiamo molto lavoro da fare, ma prima di tutto ho bisogno di recuperare. Speriamo che domani andrà meglio. Mi dispiace perché oggi non siamo riusciti a migliorare il ritmo e non sono potuto essere competitivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati