X

MotoGP Austin: Andrea Iannone, “Punto ancora al podio”

MotoGP 2015 GP Austin Ducati – Andrea Iannone arriva ad Austin (seconda tappa del motomondiale 2015) molto motivato dopo aver colto in Qatar il suo primo podio in MotoGP. Il pilota di Vasto, promosso quest’anno ad ufficiale Ducati, disputò una grande gara anche lo scorso anno in Texas, quindi spera di lottare ancora per il vertice. A lui la parola.

“Dopo il mio primo podio in MotoGP, ottenuto in Qatar, adesso andiamo ad Austin su una pista dove l’anno scorso ho “rischiato” di salire sul podio e quindi sono molto contento di tornarci, questa volta come pilota ufficiale del Ducati Team. Il circuito texano è molto bello e credo che con la Desmosedici GP15 potremo puntare ad ottenere un buon risultato, grazie anche al momento molto positivo che sto vivendo insieme alla mia squadra.”

Foto: Alex Farinelli

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (5)

  • doppietta ducati ad Austin?!
    con alle spalle Marc Vale e Lorenzo a sportellarsi?!

    Forza Vale!

  • ..beh se ci sono rettilinei ancora più lunghi li vedo molto avvantaggiati..non dico che basti quello, ma hanno un gran motore..se Vale si prendeva un po di margine nel misto, se lo riprendevano abbondantemente nel dritto..

Articoli Correlati