MotoGP Assen, Qualifiche: Nicky Hayden “Gestire 26 giri per noi non sarà una passeggiata”
Kentucki Kid preoccupato dalla tenuta delle gomme sulla sua Ducati GP12
Nicky Hayden partirà con il nono tempo dalla terza fila nel Gran Premio d’Olanda classe MotoGP. Il pilota della Ducati pensava di poter far meglio in qualifica dopo essere andato bene nelle libere, ma la pioggia scesa lo ha “disturbato” e Kentucki Kid non è più riuscito ad abbassare il suo 1’34.7. A lui la parola.
“Il meteo è stato piuttosto variabile ma è una cosa con cui hanno avuto a che fare tutti quanti. Ho girato in ‘34.9 con la gomma dura nella prima uscita, un tempo che in quel momento valeva la quarta posizione e che mi ha fatto pensare di poter fare veramente una buona qualifica. Poi è cominciato a piovere e ho perso un po’ di “feeling”. Sono riuscito a levare un paio di decimi nell’ultimo “run” con la gomma morbida ma ‘34.7 chiaramente non è abbastanza. Non sono contento. Non penso ci fosse ancora un gran margine ma anche un decimo in meno sarebbe bastato per essere un paio di posizioni più su. Chi ci sta davanti è veloce di passo quindi gestire 26 giri per noi non sarà una passeggiata ma staremo a vedere cosa ci porterà la gara di domani, cercando comunque di imparare qualcosa.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Perché i ducatisti non commento su Nick Hayden? Perché? Qual è il miglior ducati in campionato? I ducatisti ha detto che il problema è il pilota? Quale pilota è venuto a un podio nel 2012? Fino a Carlos Checa non può nulla quest’anno. La ducati è persa, gli ingegneri sono molto deboli!
Sarà dura si gestire 26 giri onestamente mi aspettavo un pó di piú dopo la bella prova di ieri ma ero pur sempre consapevole che qualunque risultato oggi non avremmo potuto difenderò in gara domani per via del consumo sulla gomma posteriore! Speriamo solo in un meteo come oggi anche domani!
un podio di rossi?
contento te,,,,,,
A me piacerebbe sentire cosa ne pensa Nicky della Ducati, ma evidentemente non può parlare, spero che vada via anche lui dal DESMOFRIGORIFERO perchè lì il suo talento è SPRECATO.
E’ inutile mettermi i pollici versi perchè non mi importa, anzi io VIVO per i pollici versi, e cmq la verità vi fa male vero DESMOCANCELLISTI?
Per me non parla perché é fatto così lui non ha parlato tanto nemmeno quando Pedrosa lo ha buttato giú nel 2006 in piena lotta mondiale! É fatto così spero vada via anche lui in Honda o Yamaha satelliti potrebbe ottenere qualcosa di buono!