X
    Categorie: MotoGP

MotoGP – Assen Day 2- John Hopkins: ”Finalmente in pole”

Otto gare e sette pole diverse, è questa la MotoGP del 2006. Dopo Capirossi, Stoner, Vermeulen, Pedrosa, Gibernau e Rossi, oggi ad Assen è toccato a John Hopkins che per la prima volta partirà al palo in una gara della MotoGP. Lo statunitense alla fine delle qualifiche era davvero felice, a lui la parola.

“Cosa posso dire? Ho ottenuto molti piazzamenti in prima fila e ora sono finalmente in pole position! Sono davvero felice. Sono contento di come ha funzionato il set-up e la pista e’ divertente quindi sono riuscito a trarre il meglio. Il mio team sta lavorando davvero duramente e la Bridgestone ha portato alcune gomme fantastiche per questo weekend.

Dobbiamo provare a spingere domani e puntare al podio. Colin Edwards ha davvero un buon ritmo quindi sappiamo che dovremo lavorare duramente per la gara. Con questa pole ci siamo tolti un peso, ora dobbiamo concentrarci sui 26 giri di domani. La situazione mi da un feeling positivo. Ringrazio, i meccanici, la Bridgestone e la Suzuki per aver migliorato così tanto, tutto sembra essere OK e non vedo l’ora arrivi domani”.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati