X

MotoGP Aragon, Warm Up: Valentino Rossi è il più veloce

Valentino Rossi fa sul serio e dopo aver sfiorato ieri la prima fila ha ottenuto il miglior tempo nel warm up di Aragon. Il pilota della Yamaha ha infatti “regolato” la concorrenza con il crono di 1:49.180.

Il nove volte campione del mondo ha preceduto di soli 18 millesimi il pole-man Marc Marquez, a sua volta davanti a Cal Crutchlow per 79 millesimi. Quarto tempo per Dani Pedrosa, che ha girato in 1:49.332.

Il campione in carica Jorge Lorenzo ha fatto registrare il quinto tempo con il crono di 1:49.424, a 244 millesimi dal suo compagno di squadra Valentino Rossi. Seguono le Honda di Stefan Bradl e Alvaro Bautista, la Ducati di Andrea Dovizioso e la seconda Yamaha SAT del Team Tech 3 di Bradley Smith.

Le altre Ducati sono rispettivamente in decima, undicesima e sedicesima posizione conNicky Hayden, Andrea Dovizioso e Yonny Hernandez. Gli italiano in sella alle CRT sono Claudio Corti quattordicesimo, Danilo Petrucci diciannovesimo e Luca Scassa ventesimo.

Foto: Alessandro Giberti

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (5)

    • ...ahahahahah...dai che vince per distacco...se non lo fa oggi non lo fa piu'...sai che ti dico? Gli auguro di vincere veramente, di figure di c@cc@ ne ha fatte tante quest'anno che potrebbbero bastare!!!

  • Perchè figure di ***** poi. Eran 2 anni che non guidava sta moto, che nel frattempo ha sviluppato Lorenzo, nn so che pretendevate da un vecchietto eheh, Fatman dai lo so che non sei poi così cattivo, perchè non provi a farti degli amici in sto forum? 8) Poi oh se ti diverti solo a trollare vabbè nn so che dire, ma io preferirei avere un dialogo e qualche amico in più che farmi spolliciare inesorabilmente eh..... e non fare di tutta l' erba un fascio, di "giallini" obiettivi ce ne sono se vuoi, basta cercarli.

  • fin quando la situazione nella gp resta questa Rossi deve sperare che qualcune delle ufficiali deve avere una débâcle per sperare ad andare sul podio, anzi devo dire che deve stare attento ai privai vedi gara di ieri.

Articoli Correlati