X

MotoGP Aragon, Warm Up: Marquez in testa, Rossi è quarto

MotoGP 2015 Aragon Warm Up – Cielo coperto per il warm up della classe MotoGP ad Aragon, c’è il rischio pioggia per le 14:00, orario di partenza della gara. Tante le prove di cambio moto ai box e rischio collisione tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Quest’ultimo starà con gli occhi puntati al cielo, visto che nelle ultime due gare corse a Silverstone e Misano ha “pagato” la pioggia in modo eccessivo. In classifica deve recuperare 23 punti su Rossi e la pioggia fino ad ora non gli ha portato bene, anche se qui vinse lo scorso anno in una gara flag-to-flag.

Il più veloce di questa sessione (disputata sull’asciutto) è stato il pole-man Marc Marquez, autore della miglior performance con il crono di 1:48.181. Alle spalle del campione in carica troviamo il connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo, staccato di 0.280s. Terzo tempo per Pol Espargarò, che precede Valentino Rossi.

Seguono Dani Pedrosa, Bradley Smith, Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow, Maverick Vinales e Andrea Iannone, che chiude la Top Ten. Undicesimo e dodicesimo tempo per Yonny Hernandez e Danilo Petrucci, in sella alle Ducati GP14.2 del Pramac Racing.

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (2)

  • Marquez sta facendo il...Marquez. Per gli altri sarà un problema cercare di non farlo scappare, forse ci può riuscire solo Lorenzo ma la vedo dura anche per lui. Rossi si becca quasi 4 decimi sul passo da Giorgino e può solo sperare di riuscire a fare terzo e che il suo team mate chiuda dietro a Marquez per perdere meno punti possibili. Ma chissà...magari piove! ;)

Articoli Correlati