MotoGP Aragon: Dani Pedrosa, “Più volte mi si è chiuso il davanti e ho rischiato di cadere”
Quinto tempo e seconda fila per il pilota del Repsol Honda Team


MotoGP 2015 Repsol Honda Aragon QP – Dani Pedrosa partirà domani dalla seconda fila nel Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del motomondiale 2015. Il #26 del Repsol Honda Team ha le idee più chiare sugli pneumatici da usare in gara, ma in qualifica ha avuto problemi all’anteriore della sua RC213V. A lui la parola.
“Oggi siamo riusciti a migliorare la messa a punto della moto e siamo riusciti a portare a termine il programma di lavoro per la scelta delle gomme, una scelta ora un pò più chiara – ha detto Dani Pedrosa – Tuttavia nella sessione di qualifica abbiamo avuto alcuni problemi. Più volte mi si è chiuso il davanti e ho rischiato di cadere e questo ci ha impedito di andare veloce come volevamo. Domani cercheremo una buona partenza per essere nella battaglia fin dall’inizio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login