MotoGP | GP Qatar Gara, Bezzecchi: “Siamo ancora lontani da dove vorremmo essere”

Il #72 dell'Aprilia: "Rispetto a sabato, abbiamo fatto un piccolo passo in avanti"

MotoGP | GP Qatar Gara, Bezzecchi: “Siamo ancora lontani da dove vorremmo essere”MotoGP | GP Qatar Gara, Bezzecchi: “Siamo ancora lontani da dove vorremmo essere”

GP Qatar Aprilia Racing MotoGP 2025 – Gara incolore quella di Marco Bezzecchi al Lusail International Circuit, teatro del Gran Premio del Qatar, quarta tappa della MotoGP 2025.

Il pilota dell’Aprilia che scattava dalla tredicesima casella della griglia e riuscito a rimontare fino alla nona posizione accusando però un distacco superiore ai 14 secondi nei confronti del vincitore Marc Marquez.

Ci si aspettava molto di più dall’Aprilia e dal pilota riminese ex Ducati, ma al momento le prestazioni della moto della casa veneta non permettono all’ex pilota della squadra di Valentino Rossi di esprimersi al meglio, anche se qualche miglioramento c’è stato. Ora arrivano le piste europee dove il “Bez” proverà a combattere per posizioni più alte di classifica.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara GP Qatar Lusail MotoGP 2025

“In questa gara ho cercato di tirare fuori il massimo. Rispetto a sabato, abbiamo fatto un piccolo passo in avanti: la moto era più stabile, anche se per ottenere più stabilità dobbiamo rinunciare a un po’ di potenza. Siamo ancora lontani da dove vorremmo essere, ma stiamo facendo passi in avanti e raccogliendo informazioni importanti. Alla fine, abbiamo migliorato nel corso del weekend, quindi bisogna cercare di rimanere positivi. Ovviamente tutti noi vorremmo fare di più, ma a volte ci vuole più tempo.”

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati