X

MotoGP | GP Germania Qualifiche: Bastianini, “Sono molto arrabbiato”

GP Germania Sachsenring Gresini Racing – Qualifica difficile per Enea Bastianini al Sachsenring, dove domani è in programma il Gran Premio di Germania, decima tappa del Motomondiale 2022.

Il pilota del Team Gresini, reduce dalle cadute del Mugello e Barcellona, non è riuscito a superare lo “scoglio” della Q1 e dovrà partire dalla 17esima casella. Ecco cosa ha detto il #23 della Ducati che per pochissimo ha preso la bandiera a scacchi, che non gli ha permesso di entrare in Q2.

Dichiarazioni Enea Bastianini Qualifiche GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Sono molto arrabbiato, nel box oggi si è sentita la mancanza di Alberto (Giribuola, suo capo-tecnico a casa con il Covid, ndr), nonostante siamo in collegamento, siamo più lenti a comunicare, facciamo più fatica. Non siamo stati neanche fortunati, perchè abbiamo preso per poco la bandiera a scacchi in un giro che mi avrebbe permesso di passare in Q2. Sono sicuro che ne usciremo, il Mondiale è ancora aperto, ma punto più ad essere veloce adesso, domani vorrei fare una gara decente. Sappiamo che è importante finire la gara dopo due zero di fila.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati