MotoGP | GP Austria: Francesco Bagnaia, “Sono molto determinato”
Bagnaia ha aggiunto: "L'esperienza di domenica scorsa ci tornerà utile"
MotoGP GP Austria Red Bull Ring Spielberg Ducati 2021 – Francesco Bagnaia dopo l’opaca prestazione del Gran Premio di Stiria, è pronto a tornare in sella alla sua Desmosedici sempre al Red Bull Ring per il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa della MotoGP 2021.
Nello scorso weekend aveva pagato una gomma posteriore non performante, sostituita dopo la bandiera rossa sventolata per l’incidente avvenuto tra Dani Pedrosa e Lorenzo Savadori (clicca qui per saperne di più), con quest’ultimo già operato per la frattura del malleolo mediale della caviglia destra.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Austria Red Bull Ring Spielberg Preview
“La scorsa settimana abbiamo avuto un’occasione davvero importante e spero di poterne avere un’altra questa domenica. Nella prima partenza avevo davvero un ottimo feeling con la moto e sentivo di poter lottare per la vittoria, dopo la bandiera rossa però non ho ritrovato le stesse sensazioni in Gara 2. Ora abbiamo un’ottima base da cui partire per impostare il lavoro di questo fine settimana e sicuramente l’esperienza di domenica scorsa ci tornerà utile. Il meteo sarà ancora una volta la vera incognita, ma cercheremo di arrivare pronti ad affrontare la gara con qualsiasi condizione. Sono molto determinato a concludere bene il GP d’Austria.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login