X

MotoGP | Test Qatar Day 2: Andrea Dovizioso, “In generale sono soddisfatto” [VIDEO]

MotoGP Test Qatar Day 2 Ducati Team – Andrea Dovizioso nonostante l’ottavo tempo finale, si è detto soddisfatto della seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP disputata in Qatar.

Il pilota della Ducati ha effettuato 60 giri, chiudendo con il crono di 1:54.662, mezzo secondo più veloce rispetto al suo miglior crono fatto registrare ieri.

Il #04 è contento del passo gara, anche se per farsi un’idea ben precisa bisognerà attendere la prima gara dell’anno, in programma proprio a Losail il prossimo 8 marzo. Domani ultima giornata di test pre-season.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Test MotoGP Qatar Day 2

“Sono più contento rispetto a ieri perché siamo riusciti a portare avanti gran parte del nostro lavoro e ora abbiamo la situazione più chiara. Siamo veloci, abbiamo un buon passo, ma anche i nostri avversari non sono da meno. Ovviamente alcuni dettagli si potranno capire solo durante il weekend di gara, mentre in un test si ha solo la possibilità di farsi un’idea di dove sia necessario concentrarsi per poter migliorare. Oggi abbiamo compiuto anche parecchi giri consecutivi per capire la durata delle gomme. In generale, sono soddisfatto e ora continueremo il nostro lavoro anche nella giornata di domani.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati