X

MotoGP | Rinnovo Ducati Dovizioso: Dall’Igna, “Con Dovi manca l’accordo economico, prematuro parlare di Lorenzo” [VIDEO]

MotoGP Motomondiale 2021 – Il Direttore Generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna, era presente al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove Ducati, Aprilia, KTM e Suzuki stanno girando per la prima volta dopo il lockdown dovuto alla pandemia di Covid-19.

Intervistato da Sky Sport ha parlato sia del possibile arrivo di Jorge Lorenzo in ottica 2021 che del rinnovo di Andrea Dovizioso, che tarda ad arrivare. Dall’Igna ha voluto specificare che con il forlivese manca l’accordo economico e che il rinnovo è in una fase di stallo. Ecco Cosa ha detto.

Dichiarazioni Gigi Dall’Igna, D.G. Ducati Corse su rinnovo Dovizioso Ducati e possibile arrivo di Lorenzo

“E’ comprensibile che un pilota come Jorge voglia finire in maniera diversa la sua carriera. Detto questo è difficile capire le sue reali motivazioni, è sicuramente una grande incognita. E’ prematuro pensare a lui come sostituto di Dovi e fare un’ipotesi del genere, quello che è vero è che la trattativa con Dovi è iniziata tanto tempo fa ed è ad un punto di stallo, vedremo. Un’offerta formale ad Dovi con tutte le condizioni al dettaglio non c’è stata, ma a lui è stata fatta un’offerta e lo scoglio economico è quello principale in questo momento. Abbiamo lavorato tanto per superarlo, ora vedremo.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati