X

MotoGP | Gp Valencia: Maverick Vinales, “La pista mi piace molto, daremo il massimo”

12,Maverick Vinales,Monster Yamaha Factory Racing,Yamaha,MotoGP,Arai,Alpinestars,Monster,

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales non vede l’ora di tornare in sella alla sua Yamaha M1 a Valencia, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Europa, dodicesima tappa della MotoGP 2020.

Il #12 della casa di Iwata ama particolarmente il tracciato intitolato a Ricardo Tormo (anche se il suo miglior piazzamento in MotoGP è stato un quinto posto nel 2016, ndr), in gioco c’è il titolo iridato e lo spagnolo farà di tutto per recuperare i 19 punti che lo separano dal leader del mondiale, il connazionale della Suzuki Joan Mir. A lui la parola.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Europa Valencia MotoGP Preview

“È vero che l’ultima gara non è stata la più positiva, ma è importante che questo non influisca per le prossime ed ultime tre gare. Dobbiamo lavorare sodo, concentrarci e mantenere una mentalità positiva, ottenere i migliori risultati possibili in ogni singola sessione. Valencia non è il massimo per noi, ma personalmente mi piace molto questa pista. Di sicuro, non sarà un fine settimana facile ma, come sempre, daremo il massimo.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati