X

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Valentino Rossi, “Sarà difficile entrare in Top Ten” [VIDEO]

46,Valentino Rossi,Monster Yamaha Factory Racing,Yamaha,MotoGP,AGV,Dainese,Monster,VR|46 Riders Academy,

MotoGP GP Spagna 2020 Monster Yamaha – Valentino Rossi ha vissuto una prima giornata di prove difficile a Jerez de la Frontera, dove domenica è in programma la prima gara della MotoGP 2020 post Coronavirus.

Nella combinata dei tempi è tredicesimo, ma nel turno pomeridiano, quello che più si avvicina alla gara come temperature della pista non è andato oltre il ventesimo tempo. L’affiatamento con il nuovo capo-tecnico David Munoz è solo all’inizio, ecco cosa ha detto il “Dottore”.

Dichiarazioni Valentino Rossi Prove Libere GP Jerez MotoGP 2020

“Già da mercoledì mattina stavamo soffrendo sul passo. E’ vero che avevo fatto un giro veloce con la gomma morbida ma eravamo già in difficoltà. La mattina riesco a stare un pò più vicino, mentre nel pomeriggio con più caldo soffriamo, manca grip al posteriore.”

Dichiarazioni Valentino Rossi Lavoro Prove Libere GP Jerez MotoGP 2020

“Oggi abbiamo cercato di migliorare la moto in frenata, poi soffro in accelerazione perchè non riesco ad uscire forte dalle curve. Siamo tutti molti vicini, nel pomeriggio ho chiuso ad un secondo ed ero terz’ultimo, siamo tutti attaccati. Domani mattina dobbiamo cercare di essere nei primi dieci, ma viste le performance di oggi sarà difficile.”

Dichiarazioni Valentino Rossi Nuovo Capo-tecnico

“Con David (Munoz, ndr) abbiamo praticamente fatto solo i test invernali. Ci vuole tempo per capire se insieme a lui riusciremo a risolvere i nostri problemi. Naturalmente ci vuole tempo, bisogna capire come fare meglio insieme.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (2)

  • Tanto corri fino al 2030, hai tempo
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah

  • chissa' come saranno contenti in petronas che gli hanno scaricato addosso questo bidone per l anno prossimo ahahahhaahhahahahaah

Articoli Correlati