X

MotoGP | Gp Austria Warm Up: Mir al comando, Rossi dodicesimo

36,Joan Mir,Team SUZUKI ECSTAR,Suzuki,MotoGP,AGV,Dainese,Monster,

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Warm Up – Joan Mir in sella alla Suzuki si è aggiudicato il warm up del Gran Premio d’Austria, quarta tappa della MotoGP 2020 post Covid-19.

Il pilota spagnolo che ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1:24.365, ha preceduto la KTM di Pol Espargarò (uno dei migliori sul passo gara, ndr) e il pole-man Maverick Vinales, in sella alla Yamaha.

Quarto e quinto tempo per la Honda del Team LCR e la Ducati del Team Avintia del francese Johann Zarco, i due sono seguiti dalla Ducati di Andrea Dovizioso (che ricordiamo dal prossimo anno non sarà più un pilota Ducati, ndr) e dalla Yamaha del leader del mondiale Fabio Quartararo.

Chiudono la Top Ten Jack Miller con la Ducati del Team Pramac, Alex Rins con la Suzuki e Franco Morbidelli con la seconda Yamaha Petronas.

Undicesimo e dodicesimo tempo per la Ducati di Danilo Petrucci e per la Yamaha di Valentino Rossi (che ha utilizzato la gomma media, ndr). Diciassettesimo tempo per il tester Ducati Michele Pirro, che sostituisce l’infortunato Francesco Bagnaia.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati