X

MotoGP | Coronavirus: weekend all’insegna di Andrea Dovizioso su Sky Sport [VIDEO]

04,Andrea Dovizioso,Mission Winnow Ducati Team,Ducati,MotoGP,Suomy,Alpinestars,RedBull,

MotoGP Coronavirus – La MotoGP è ferma a causa della pandemia di coronavirus, anche oggi un altro Gran Premio è stato rimandato, questa volta è toccato a Jerez rinviato a data da destinarsi (clicca qui per saperne di più) e i piloti sono a casa in attesa di poter scendere in pista, ma senza una data certa.

Senza gare anche la programmazione televisiva ne risente, questo situazione avrà anche risvolti economici drammatici, ma ovviamente la salute viene prima di tutto. 

Per ovviare a questi “buchi” televisivi, Sky Sport dopo aver dedicato lo scorso weekend uno speciale a Valentino Rossi (clicca qui per lo speciale),  replicherà, questa volta con Andrea Dovizioso, che ha da poco compiuto 34 anni.

In un momento difficile causa coronavirus, il pilota forlivese è a casa così come quasi tutti gli italiani e cerca di sfruttare il tempo per fare cose che nella vita frenetica di un pilota è difficile fare.

Alle 15 di domenica ci sarà anche il primo virtual GP di eSport, la pista scelta è quella del Mugello. Tra i piloti “veri” che scenderanno virtualmente in pista Marc Marquez, Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins. La telecronaca sarà di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara sarà preceduta da un turno di qualifiche e ogni pilota giocherà con la propria moto virtuale, in collegamento in diretta video dalla propria postazione di gioco.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati