X

MotoGP | Test Brno: Dovizioso, “Riscontri positivi, in Austria fiduciosi” [VIDEO]

MotoGP Test Brno Ducati – Andrea Dovizioso si è detto soddisfatto dei test svolti a Brno, test che si sono svolti il giorno dopo il Gran Premio della Repubblica Ceca.

Il pilota della Ducati, giunto secondo in gara alle spalle di Marc Marquez, ha potuto fare una comparativa tra la “vecchia” e nuova carena portata dalla “Rossa” di Borgo Panigale, carena già provata durante il weekend di gara, ma di cui non era stato possibile fare una comparativa.

In casa Ducati si sono provate anche novità di ciclistica che si sono dimostrate molto interessanti e “DesmoDovi” si è trovato particolarmente bene con la nuova gomma che aveva portato Michelin.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Test Brno MotoGP GP Repubblica Ceca

“È stato importante fare questo test e sono contento della giornata di oggi in cui abbiamo potuto anche comparare in dettaglio la nuova carena con quella utilizzata fino a Brno, e abbiamo avuto dei riscontri positivi. Avevamo poi alcune novità di ciclistica che si sono dimostrate molto interessanti, anche se con il calo delle gomme non è sempre semplice fare un raffronto tra materiale diverso. Infine abbiamo provato anche una nuova gomma che aveva portato Michelin e mi sono trovato particolarmente bene. Adesso andiamo in Austria fiduciosi di poter fare una bella prestazione.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati