MotoGP | Jorge Lorenzo salterà le prossime due gare
Il rientro del maiorchino è previsto per Silverstone
MotoGP – Ennesima tegola sulla stagione di Jorge Lorenzo: il maiorchino salterà le prossime due tappe del Motomondiale 2019.
Il #99 in occasione del Gran Premio d’Olanda è stato vittima di una violenta caduta nella quale si è fratturato la sesta e l’ottava vertebra dorsale. L’infortunio gli aveva impedito, ovviamente, di disputare il Gp ed è stato inoltre costretto a saltare la gara in Germania.
Nonostante la pausa estiva però, le condizioni di Lorenzo non sono migliorate abbastanza e la Honda, attraverso un comunicato ha annunciato, che lo spagnolo salterà anche le gare di Brno, in programma per i primi di agosto, e Austria, la settimana successiva. La motivazione ufficiale, presa in comune accordo con il pilota, è quella, ovviamente, di recuperare e di evitare di correre rischi inutili. Al suo posto, in entrambe le gare ci sarà Stefan Bradl.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
lorenzo per quest anno ha chiuso,e forse anche per il prossimo con honda….non credo che se risale rischia ancora di rompersi le ossa per stare dietro a marquez,questo dimostra che marquez e’ il numero uno al mondo perche’ la honda non vale la ducati che bene o male jorge iniziava a capire…
Vi aiuto a capire il post del grande skarto: il cielo è blu, l’acqua è bagnata e il cibo che mangia è mrda!