X

MotoGP | Gp Germania: Marc Marquez, “Sono motivato è una delle mie piste preferite”

93,Marc Marquez,Repsol Honda Team,Honda,MotoGP,Shoei,Alpinestars,RedBull,

MotoGP Gp Germania Honda Repsol – Marc Marquez arriva al Sachsenring, teatro della nona gara del Motomondiale 2019, dopo il secondo posto di Assen, un secondo posto che gli ha permesso di allungare in classifica sugli avversari.

Il più vicino, Andrea Dovizioso, è a ben 44 punti e al Sachsenring Marquez vince da 6 anni consecutivi, con altrettante pole position. Il #93 della Honda frena però i facili entusiasmi e ricorda Austin, pista dove aveva sempre vinto al pari del Sachsenring, ma dove era caduto in gara.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Germania

“E’ la prima doppietta dell’anno (due gare consecutive,ndr), sono entusiasta, abbiamo trascorso un buon fine settimana ad Assen e sono motivato perché ora arriviamo in una delle mie piste preferite. Naturalmente, i risultati passati non significano molto, dobbiamo continuare a lavorare duramente con il Team Repsol Honda per rimanere davanti – ha detto Marc Marquez – Tutti dicono che sono il favorito perché ho vinto negli ultimi anni, ma questo sport è imprevedibile e tutti avevano detto lo stesso ad Austin e in gara sono caduto, quindi inizieremo solo a pensare al weekend come ad ogni gara.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati