X

Moto3 Rio Hondo, Prove Libere 3: Jack Miller ancora al Top, Fenati è sesto

Jack Miller dopo dopo essere stato il più veloce del Day 1 di Rio Hondo, fa sua anche la terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio d’Argentina. Il pilota del Team Red Bull Ajo ha portato la sua KTM davanti a tutti con il crono di 1:50.020.

Alle sue spalle staccato di soli 97 millesimi c’è la Honda dello spagnolo Efren Vazquez, che a sua volta precede il connazionale nonché compagno di marca Alex Marquez.

Quarto tempo per la KTM di Isaac Vinales (Team Calvo) che precede il giovanissimo belga Livio Loi e il primo dei piloti italiani, Romano Fenati, in sella alla KTM dello SKY Racing Team VR46, staccato di poco più di mezzo secondo dalla vetta.

Chiudono la Top Ten il britannico Danny Kent (Red Bull Husqvarna Ajo), il francese Alexis Masbou (Ongetta-Rivacold), il ceco Jakub Kornfeil (Calvo Team) e Francesco Bagnaia, con la seconda KTM dello SKY Racing Team VR46.

Dodicesimo tempo per Enea Bastianini e quindicesimo per Niccolò Antonelli, entrambi in sella alle KTM dello Junior Team GO&FUN. Ventiduesimo, ventitreesimo e ventiseiesimo tempo per Alessandro Tonucci, Matteo Ferrari e Andrea Locatelli.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati