X
    Categorie: Moto3

Moto3: Rins e Marquez volano nei cieli della Catalunya a 450 kilometri orari

Il fratellino di Marc Marquez, Alex Marquez ed Alex Rins, i due alfieri del team Estrella Galicia 0’0 in lotta per il titolo della Moto3, per un giorno hanno smesso i panni dei piloti per salire, insieme ai loro genitori sugli aerei del team di acrobazie aeree Bravo3, in un evento organizzato dalla Repsol, il petroliere spagnolo che è sponsor sia del team impegnato in Moto3 che di quello di acrobazie aeree.

Ovviamente alla guida dei due veicoli non c’erano Rins Marquez ed i loro padri, ma i piloti del team Bravo 3, Juan Velarde ed Anselmo Gamez che hanno fatto provare ai loro passeggeri cosa significa volare a testa in giù ed altre acrobazie che difficilmente dimenticheranno mai: gli aerei, costruiti con carbonio e titanio, hanno motori capaci di sprigionare 400 cavalli e raggiungere i 450 kilometri orari.
L’esibizione si è tenuta nei cieli della Catalunya nei pressi del cirucito dove domenica approderà il Motomondiale. E sempre domenica i tre aerei del team Bravo3 torneranno in azione sopra la pista del Montmelò in una esibizione che si terrà poco prima del via dell’attesissima gara della MotoGP.

Antonello D'Amore:
Articoli Correlati