X

Moto3 Red Bull Ring, Prove Libere 1: Binder è il più veloce, Migno è quarto

GP Austria Moto3 Prove Libere 1 – Brad Binder (KTM) ha ottenuto il miglior tempo nelle Free Practice 1 della classe Moto3 a Spielberg, teatro del Gran Premio d’Austria.

Il leader della classifica mondiale ha fermato il cronometro sul tempo di 1’39.902, crono che gli ha permesso di precedere di oltre mezzo secondo il compagno di marca Joan Mir.

Terzo e quarto tempo per altre tre KTM, quella del francese Fabio Quartararo, quella del nostro Andrea Migno (KTM Sky VR46) e quella del rookie Bo Bendsneyder.

Ad interrompere il dominio della casa austriaca è il giapponese Hiroki Ono, sesto con la Honda. Lo seguono Romano Fenati (KTM Sky VR46) e il duo del Team Gresini Honda formato da Fabio di Giannantonio ed Enea Bastianini. Chiude la Top Ten Phillip Oettl.

Andrea Locatelli, a podio al Sachsenring, è dodicesimo, Nicolò Bulega (KTM Sky VR46) quindicesimo, mentre Francesco Bagnaia e Fabio Bezzecchi occupano la ventiduesima e ventitreesima posizione. Trentunesimo tempo per Niccolò Antonelli, reduce dalla frattura della clavicola avvenuta al Sachsenring.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati