X
    Categorie: Moto3

Moto3 Qatar Day 2: Nicolò Bulega, “Sono davvero motivato”

Sky Racing Team VR46 Moto3 2016 – Grande risultato per il rookie Nicolò Bulega a Losail, in Qatar, dove oggi si è disputata la seconda giornata di prove della classe Moto3 a Losail. Il pilota del Team Sky VR46, lo scorso anno campione del Mondo Junior World Championship Moto3, ha infatti ottenuto il quinto tempo assoluto, a lui la parola.

“Chiudere anche oggi nella Top5 al mio primo GP è sicuramente un’ottima notizia. Sono soddisfatto del lavoro della squadra, questo è un risultato è un’iniezione di fiducia in vista della gara. Nelle ultime uscite ho sofferto un po’ a causa del chattering, ma abbiamo risolto il problema. Sono davvero motivato a fare bene.”

Bene anche il suo team-mate Romano Fenati, sesto tempo. “E’ stata una sessione di libere molto positiva. Ho fatto un importante step in avanti e sono riuscito a mantenere un buon ritmo anche con le gomme usate. Sono fiducioso per la qualifica di domani e per la gara.”

Qualche difficoltà in più per Andrea Migno, che ha comunque migliorato il crono di ieri. “Continuiamo a crescere, oggi ci siamo avvicinati ai primi. Insieme a Romano sono riuscito a sfruttare a pieno la gomma nuova e a limare il mio tempo di quasi quattro decimi rispetto a ieri. Domani sarà un’altra storia, abbiamo l’opportunità di fare bene.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati