X

Moto3 Phillip Island, Warm Up: Alex Marquez davanti a Jack Miller, Fenati è settimo

Alex Marquez ha fatto segnare il miglior tempo nel warm up della classe Moto3 a Phillip Island, teatro della sedicesima tappa del motomondiale 2014.

Il leader del mondiale ha fermato il cronometro sul tempo di 1:36.289, crono gli permette di mettersi dietro il pilota di casa Jack Miller, che in campionato lo segue a 25 lunghezze.

Terzo tempo per Alex Rins. Il team-mate di Marquez è davanti ai connazionali Juanfran Guevara ed Efren vazquez e al britannico Danny Kent. Settimo tempo per Romano Fenati, che fermo il suo cronometro a +0.662s dalla vetta. Il pilota del Team Sky VR46, che in gara partirà dalla quarta fila è davanti ad Isaac Vinales, Alexis Masbou e Niklas Ajo.

Quattordicesima e quindicesima posizione per Alessandro Tonucci (Mahindra) e Niccolò Antonelli (KTM), mentre Andrea Migno (Mahindra) ed Enea Bastianini (KTM) sono rispettivamente in diciassettesima e diciannovesima posizione.

Più indietro gli altri italiani; Andrea Locatelli (Mahindra) è ventiduesimo, Francesco Bagnaia (KTM) venticinquesimo e Matteo Ferrari (Mahindra) ventinovesimo.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati