Moto3 Motegi: Antonelli inarrivabile sul bagnato giapponese
Seconda vittoria stagionale per il pilota del Team Ongetta Rivacold


Moto3 2015 Motegi GP: dopo la prima vittoria in carriera conquistata a Brno, Niccolò Antonelli concede il bis a Motegi sotto il diluvio. Scattato egregiamente dalla 4° casella, Niccolò ha guadagnato subito la testa della corsa incrementando il vantaggio giro dopo giro.
Questa vittoria, che va a completare lo splendido momento di forma del pilota di Cattolica – 4 podi in 5 gare – gli fa conquistare la 4° posizione in classifica generale ai danni di Romano Fenati e regala anche il titolo costruttori alla Honda; affermazione iridata che mancava dal lontano 2001.
“È stata una vittoria fantastica – le parole di Niccolò Antonelli – ed era importante riconfermarsi dopo quella di Brno e dare continuità ai risultati. Oggi ho spinto dal primo giro fino alla fine, ho guadagnato metri a inizio gara e ho saputo gestirli fino al traguardo. Week end perfetto, primi fin dalle libere e con la moto un feeling pazzesco. Sono contentissimo e ringrazio tutta la squadra “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login