X

Moto3 Misano, FP3: Dominio Honda, Canet davanti a Bastianini, Mir e Di Giannantonio

13 San Marino 7 a 10 de septiembre de 2017. Circuito Marco Simoncelli. San Marino. Moto3; M3; m3; moto3

Gp Misano Moto3 Prove Libere 3 – Dominio Honda nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, in programma domani al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il miglior tempo è andato ad Aron Canet, che ha girato in 1:42.413 e che ha preceduto il team-mate Enea Bastianini, in sella alla Honda del Monlau Competicion, Fabio di Giannantonio (Honda Gresini) e il leader del mondiale Joan Mir (Honda Leopard).

A spezzare il dominio della casa giapponese è Philipp Oettl, in sella alla KTM del Sudmetall Schedl Gp Racing, che ha preceduto Marcos Ramirez (KTM Platinum Bay Real Estate).

Settimo e ottavo tempo per i nostri Romano Fenati (Honda Marinelli Rivacold Snipers) e Andrea Migno (KTM Sky VR46), quest’ultimo scivolato senza conseguenze all’inizio della sessione. Chiudono la Top Ten Ayumu Sasaki e Gabriel Rodrigo.

Gli altri italiani sono Marco Bezzecchi dodicesimo, Nicolò Bulega tredicesimo, Niccolò Antonelli diciassettesimo, Tony Arbolino diciannovesimo, mentre Lorenzo Dalla Porta, Manuel Pagliani e Kevin Zannoni occupano rispettivamente la ventiquattresima, venticinquesima e ventiseiesima posizione. Trentunesima posizione per Alex Fabbri.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati