X

Moto3 Indianapolis, Warm Up: Folger davanti a Vinales e Rins

I piloti della classe Moto3 hanno affrontato il Warm Up del Red Bull Indianapolis Grand Prix con 19° nell’aria e 24 sull’asfalto.

Il più veloce nell’ultima sessione pre-gara è stato Jonas Folger, in sella alla Kalex KTM del Team Aspar. Il pilota tedesco ha girato in 1:48.003 e si è messo alle spalle per soli 37 millesimi Maverick Vinales, in sella alla KTM del Team Calvo.

Terzo tempo per il pole-man Alex Rins, anche lui in sella ad una KTM, ma del Team Estrella Galicia 0,0. Lo segue il suo team-mate Alex Marquez e la Mahindra di Efren Vazquez, staccato dalla vetta di 919 millesimi.

Sesto è il finlandese Niklas Ajo, che precede gli australiani Jack Miller e Arthur Sissis, la seconda Mahindra, quella del portoghese Miguel Oliveira e la TSR Honda del francese Alan Techer.

Il migliore degli italiani è Niccolò Antonelli, quattordicesimo con la FTR Honda del Team Gresini. Il giovane pilota di Cattolica precede Isaac Vinales e Romano Fenati, in sella alla FTR Honda del San Carlo Team Italia. In difficoltà il leader del mondiale Luis Salom, ancora dolorante per la caduta di ieri e che chiude con il diciannovesimo tempo.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati