X

Moto3 Indianapolis, Prove Libere 3: Vazquez davanti a Fenati e Vinales

La terza sessione di prove libere del Red Bull Indianapolis Grand Prix classe Moto3 è andata ad Efren Vazquez, rider della Honda, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:41.103.

Alle spalle del pilota spagnolo troviamo il nostro Romano Fenati (nella foto), che recupera molto terreno rispetto a ieri e che si candida tra i protagonisti per le qualifiche che prenderanno il via alle 18:35 ora italiana.

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è staccato di 111 millesimi da Vazquez e precede a sua volta Isaac Vinales, in sella alla KTM del Team Calvo.

Quarto tempo per la Mahindra del portoghese Miguel Oliveira, che precede il leader del mondiale Jack Miller, autore di una sessione vissuta prima da protagonista e poi con qualche problema e una caduta senza conseguenze.

Lo segue il finlandese Niklas Ajo, che precede il francese Masbou, il britannico McPhee, lo spagnolo Alex Marquez e il ceco Jakub Kornfeil. Enea Bastianini con la KTM del Team Gresini è tredicesimo, mentre il suo team-mate Niccolò Antonelli è quindicesimo. Più indietro gli altri, con Alessandro Tonucci ventunesimo, Francesco Bagnaia ventiduesimo, Matteo Ferrari venticinquesimo e Andrea Locatelli ventinovesimo.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati