X

Moto3 | Gp Qatar Warm Up: Dalla Porta è il più veloce, bene “Diggia” e Bastianini

Moto3 Gp Qatar Warm Up – E’ di Lorenzo Dalla Porta il miglior tempo del warm up della classe Moto3 a Losail, dove alle ore 14:00 italiane scatterà il Motomondiale 2018, con la classe “leggera” che aprirà le danze, per lasciar spazio poi alle classi Moto2 (15:20) e MotoGP (17:00).

Il pilota del Leopard Racing ha portato la sua Honda davanti a tutti con il crono di 2:07.287. Alle spalle del pilota toscano troviamo il romano Fabio di Giannantonio, in sella alla Honda del Team Gresini,staccato di soli 30 millesimi.

Terzo tempo per lo spagnolo Aron Canet, che precede i nostri Enea Bastianini e Niccolò Antonelli, con quest’ultimo che partirà dalla pole position, la prima per il Team SIC58 Squadra Corse.

Seguono Gabriel Rodrigo, Adam Norrodin, Philipp Oettl, John McPhee e Auymu Sasaki. Marco Bezzecchi ha fatto segnare il dodicesimo tempo, lo seguono Nicolò Bulega e Andrea Migno. Sedicesimo tempo per Tony Arbolino, passato quest’anno alla Honda del Team Marinelli Snipers, mentre Dennis Foggia è ventiduesimo.

Da segnalare le cadute di Jorge Martin e Albert Arenas, con quest’ultimo che ha riportato una sospetta frattura della clavicola.

Update Albert Arenas
Frattura scomposta della clavicola destra.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati