Moto3 | Gp Qatar, Qualifiche: Bulega, “Prendiamo questa gara come un test”
I piloti dello Sky Racing Team saranno costretti a rimontare dalle retrovie
Moto3 Gp Qatar – Una qualifica difficile per i piloti dello Sky Racing Team VR46 con Nicolò Bulega che partirà 22esimo; 25esimo il rookie Dennis Foggia.
Nicolò è in fase di recupero dopo l’infortunio alla caviglia ma punta a migliorarsi per essere sempre competitivo durante il campionato:
“Una qualifica difficile. Sapevamo non sarebbe stato facile, ma con la squadra sto continuando a lavorare e abbiamo margini di miglioramento. Sono ancora in recupero dall’infortunio al piede, miglioro ogni giorno e prendiamo questa gara come una sorta di ulteriore test in vista della stagione. Dobbiamo continuare a rimanere concentrati per raggiungere il nostro obiettivo”.
Dennis si è detto deluso in quanto, a causa del traffico negli ultimi minuti ha perso del tempo prezioso:
“Non è stata la qualifica che speravo. Non avevo il feeling che cercavo e questo non mi ha permesso di essere me stesso alla guida. Ho provato a migliorare il mio crono nell’ultimo run, ma nella bagarre degli ultimi minuti, sono stato costretto a chiudere il gas e ho perso tempo. Domani sarà una gara lunga e difficile, ma cercherò di fare del mio meglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login